PERIODICI



LUXOR MAGAZINE


Partendo dalla convinzione che il vero valore del made in Italy risieda nelle realtà artigiane, dove il "saper fare" è custodito e affinato dall'esperienza di intere generazioni, LUXOR ricerca le preziosità del nostro Paese, per farle conoscere al pubblico internazionale

Attraverso LUXOR, la qualità italiana fa mostra di sé e della sua storia con un linguaggio visivo e contemporaneo. Dall'esperienza nel campo della comunicazione sui grandi media che risale agli anni 80, trae ispirazione LUXOR, magazine nato per soddisfare le aspettative di un pubblico esigente, sempre attento alle realtà più interessanti del mondo del lifestyle, senza sottovalutare il business con le storie dei protagonisti dell'economia e della cultura d'impresa, che fanno grande questo straordinario tessuto imprenditoriale. LUXOR, testimone della maestria Italiana, è rivolto al mercato Russo, con informazioni e servizi dedicati ad uno stile di vita esclusivo e di alto reddito.

I contenuti, studiati ed elaborati da uno strutturato team redazionale, presentano servizi sui temi più stimolanti, correlati sempre da splendide immagini, capaci di attrarre anche il target più esigente, con scatti preziosi che immortalano situazioni speciali. Fa parlare i protagonisti con interviste e contenuti dedicati, dando voce a chi con creatività e professionalità contribuisce a fare del nostro paese la capitale indiscussa dello stile. Racconta tutto ciò che possa spiegare un carattere ed una cultura unici nel suo genere, consigliando nei luoghi scelti quello che un visitatore straniero desidera scoprire.

Ituristi potranno visitare i più prestigiosi indirizzi selezionati, seguendo un percorso studiato per rispondere a tutte le loro esigenze, anche grazie ai consigli di 92 guide autorizzate e di personal shoppers. Veri esperti, operanti con il maggior incoming tour operator, collegato a Mosca con la più importante travel company, presente in centinaia di agenzie sul territorio della federazione russa.
LUXOR, magazine completo, accattivante e stimolante, interamente in lingua russa, sarà promozionato nella federazione anche sul quotidiano Izvestia, sul canale televisivo Nautical Channel e distribuito gratuitamente nei punti di maggior interesse. Rappresenta un vero e proprio lifestyle legato alle attività delle località più prestigiose, alle esperienze di viaggio più esclusive.

www.luxormagazine.ru