PERIODICI



THE HUB MAGAZINE


Gli HUB, i nuovi Luxury centres sono diventati privilegiati punti di comunicazione, angoli di meditazione, lettura e spa, centri estetici e casinò, sauna e stireria: l'epoca del mero shopping duty-free è ormai obsoleta.
I sociologi hanno perfino coniato un nuovo termine: i Transumer, i consumatori "on transit", che passano talvolta ore nei megahub più strategici : Cina, Emirati Arabi, Federazione Russa, Stati Uniti, Germania, Francia e Inghilterra.

La rivista, in formato maxi e cucita refe per durare nel tempo, in lingua Inglese ed in versione web, è rivolta ai floridi mercati internazionali, con informazioni e servizi dedicati ad uno target esclusivo, con ottimo potenziale d'acquisto.

Una particolare distribuzione alle più importanti Fiere mondiali ed una mirata diffusione in Italia presso 327 Luxury hotels e presso luoghi e realtà di assoluto prestigio, in periodi attentamente programmati per stimolare l'interesse dei lettori, garantiscono la soddisfazione degli operatori offrendo il massimo impatto informativo.

www.themagazinehub.com